IT

EN

Lo Studio

Lo studio è un luogo dove si confrontano professionalità differenti: fotografi, designer, architetti e ingegneri. Stile bottega non è una realtà statica ma, come le botteghe di una volta, un posto dove l'esperienza di differenti soggetti fa nascere idee e soluzioni nuove, dando vita a progetti unici e a misura di committente.
Il comune denominatore di tutti i professionisti di Stile bottega è la passione per il lavoro, l'attenzione per il dettaglio e la predisposizione al confronto con l'accettazione di una prospettiva diversa dalla propria.

Custom Made

Ogni idea, ogni progetto, ogni realizzazione nasce per essere qualcosa che non vogliamo ripetere.
Il committente è un soggetto unico e speciale con la propria percezione del bello. Il nostro lavoro è sempre una proiezione del committente ma presa anche da punti di vista differenti e valorizzata da ciò che rende una semplice scatola un architettura o un oggetto di design: il dettaglio.
Non esistono grandi o piccoli progetti ma progetti semplici o complessi. Vedere sempre un progetto nella sua complessità ci abitua a comprendere, studiare e valorizzare soluzioni che, pur nella visione generale, attribuiscono estrema importanza a quelle che sono le piccole sfumature che rendono unico il nostro lavoro.